AMMAZZA MADRE PER PLAYSTATION

Un 16enne ha confessato di avere ucciso la mamma con un martello da falegname perché la donna aveva sequestrato la sua Playstation dopo una disputa familiare! Il giovane ha atteso che si fosse addormentata prima di darle oltre venti martellate.

Leggere di più

TRA PRIVACY E DIRITTO DI CRONACA: il caso di Avetrana.

Di recente, sempre più frequentemente si è posto il problema della diffusione dei dati “supersensibili” ossia i dati personali anche di carattere sessuale ed intimo, relativamente al diritto di cronaca.

Leggere di più

LA MOGLIE VUOLE FARE CONTINUAMENTE SESSO: IL MARITO CHIAMA LA POLIZIA!

La polizia di una piccola cittadina ha ricevuto una chiamata di soccorso decisamente insolita. Un uomo, infatti, ha chiamato per chiedere aiuto, perché la moglie voleva costringerlo a fare continuamente sesso.

Leggere di più

DERUBA UNA CASA, E NE APPROFITTA ANCHE PER AGGIORNARE IL SUO STATO SU FACEBOOK… ARRESTATO

La Facebook-mania ha messo nei guai un aspirante ladro, il 19enne Jonathan G. Parker, che entra nella classifica dei ladri più stupidi del mondo.

Leggere di più

RAPINATORE RESTA A SECCO DAVANTI ALLA CASERMA DEI CARABINIERI…ARRESTATO!

Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver rapinato una prostituta a Torino: gli uomini dell’Arma non hanno dovuto però faticare particolarmente per acciuffare il ladro.

Leggere di più

UBRIACO, FORZA LA PORTA DELLA CASA DELLA FIDANZATA PER DORMIRE SUL SUO DIVANO, MA SBAGLIA CITTA’!

Una coppia di coniugi, ha trovato una sorpresa tornando a casa dopo una cena fuori: la porta di casa forzata e uno sconosciuto che dormiva sul loro divano, abbracciato ad un orsacchiotto.

Leggere di più

GIOVANI AVVOCATI ALLA RIBALTA!

Recentemente si è narrato dell’epilogo della lunga trattativa per la vendita dell'ex area Falck.
Il deal, uno dei più importanti per il mercato Real estate 2010 italiano con i suoi 405 milioni di valore, è paradigmatico dell'evoluzione che ha caratterizzato il mercato legale dell'ultimo anno.

Leggere di più

LOBBISMO E GOVERNO: LA MECCANICA DEL CLIENTELISMO IN EUROPA

Il lobbismo è un’espressione con cui si definisce l’attività di rappresentanza svolta da professionisti esperti in settori di public governante. Essa trova diversi gradi di riconoscimento normativo nel panorama europeo e internazionale, ma è negli Stati Uniti che viene maggiormente definita.

Leggere di più

CODACONS: BODY SCANNER INUTILI E POTENZIALMENTE DANNOSI PER LA SALUTE

Il Codacons si è dichiarato contrario all'introduzione dei body scanner. Infatti, a dire dell'associazione dei consumatori sarebbero solo soldi sprecati e oltretutto sarebbero pericolosi per la salute.

Leggere di più

BELLARIA: L’ALBERGATORE SMENTISCE LA PRESUNTA VIOLENZA SESSUALE SU UNA 14 ENNE

L'albergatore, accusato di violenza sessuale da una 14 enne, nega l'accaduto. Il 36enne, figlio del titolare di un hotel di Igea Marina, si è rivolto all'avvocato Dennis Gori.

Leggere di più

CESENA HOT, L’AMANTE LO LASCIA, LUI SI VENDICA E MANDA AI LORO AMICI LE LORO FOTO HARD

CESENA, 3 MAR. – Avevano una storia d’amore clandestina, all’insaputa dei rispettivi conviventi. Poi, prima dell’estate 2007, qualcosa si è incrinato e lei ha deciso di troncare la relazione. Ma lui non l’ha mandata giù e ha trovato il modo di vendicarsi.

Leggere di più

I GRANDI STUDI LEGALI SI AVVICINANO ALLA PERIFERIA

Fino a un qualche anno fa sarebbe stato impensabile, ma ad oggi la provincia italiana entra di forza nella strategia di sviluppo delle grandi law firms nazionali e straniere.

Leggere di più