Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver rapinato una prostituta a Torino: gli uomini dell’Arma non hanno dovuto però faticare particolarmente per acciuffare il ladro. Il giovane infatti si è quasi presentato da solo, per quanto non troppo spontaneamente: i militari lo hanno arrestato davanti alla caserma, mentre spingeva la sua macchina rimasta senza benzina.

Quando i carabinieri sono usciti dalla caserma per andare ad arrestarlo, dopo la denuncia della prostituta 23enne rapinata, si sono trovati di fronte lo stesso uomo, intento a spingere la sua vettura. Il giovane era già stato arrestato appena una settimana prima, il 15 febbraio, mentre stava cercando di rubare dei soldi a un bancomat, utilizzando uno skimmer (dispositivo per la clonazione delle carte di credito).

Scarcerato da pochi giorni, i carabinieri della stazione di Campidoglio, nel torinese, lo hanno quindi facilmente riconosciuto. A facilitare ulteriormente il compito ai militari la stessa auto del 22enne, già utilizzata proprio per commettere la precedente rapina.

Fonte tgcom.it