Una coppia di coniugi, ha trovato una sorpresa tornando a casa dopo una cena fuori: la porta di casa forzata e uno sconosciuto che dormiva sul loro divano, abbracciato ad un orsacchiotto.

In un primo momento hanno pensato ad un tentativo di furto, ma poi la storia si è rivelata ancora più curiosa. L’uomo, infatti era decisamente ubriaco ed era convinto di essere entrato nell’appartamento della fidanzata… che però è in un altra città a circa 30 km di distanza. Il soggetto era talmente ubriaco che aveva confuso le città, e ovviamente non si era posto il problema di come mai le chiavi di casa che aveva non funzionassero molto bene.

La coppia ha cacciato il loro sgradito “ospite” dalla loro casa e poi chiamato la polizia per denunciare l’accaduto. Sfortunatamente per il ragazzo, la pattuglia intervenuta lo ha incrociato mentre si allontanava in auto dalla casa dei coniugi, guadagnandosi così anche una denuncia per guida in stato di ebbrezza oltre che per violazione di domicilio. Per giustificarsi l’uomo ha detto agli agenti di non avere bevuto molto: ho bevuto solo qualche Coca Cola, “però grandi”. Chissà allungate con cosa, viene da domandarsi…

Fonte : News10