Una ragazza di 19 anni è stata arrestata per avere rubato un’auto e rapinato una banca. Ad incastrarla, un video su YouTube che lei stessa ha creato per vantarsi dell’accaduto.

La giovane aveva rubato un’auto, che ha usato per rapinare una banca , facendosi consegnare un’ingente somma dal cassiere.

Solo che la provetta Bonnie ha poi realizzato un video che ha postato su YouTube, in cui mostrava il bottino e raccontava (con dei cartelli scritti a mano), la sua “avventura” e racconta cosa ha intenzione di fare con i soldi. Il tutto senza neppure cercare di nascondere minimamente la colpevolezza: il video stesso si intitola “Chick Bank Robber” (“ragazza rapinatrice di banche“) e la descrizione dice “Ho appena rubato un’auto e rapinato una banca. Adesso sono ricca, posso restituire il prestito al college e domani farò un sacco di shopping”.

Ovviamente, la cosa non è passata inosservata e il video ha portato all’arresto della ragazza, che nel video raccontava di avere passato uno dei giorni più belli della sua vita, ma alla fine è solo entrata nell’Olimpo dei criminali imbranati