CESENA, 3 MAR. – Avevano una storia d’amore clandestina, all’insaputa dei rispettivi conviventi. Poi, prima dell’estate 2007, qualcosa si è incrinato e lei ha deciso di troncare la relazione. Ma lui non l’ha mandata giù e ha trovato il modo di vendicarsi.

L’uomo, un quarantenne di Gambettola, ha infatti iniziato a perseguitare la sua ex, residente a Cesena, inviandole una serie di sms minatori. Poi, per completare la sua vendetta, ha mandato ai loro amici in comune alcune immagini hard della donna, estrapolate da un filmino “a luci rosse” che i due amanti avevano girato, di comune accordo, durante un rapporto sessuale.

La vicenda, accaduta prima dell’introduzione del reato di stalking, sarà dibattuta in questi giorni nel tribunale di Cesena, presieduto dal giudice Di Paoli. La donna infatti, assistita dall’avvocato Raffaele Pacifico, dopo la diffusione delle immagini ha sporto querela, anche per le precedenti minacce telefoniche. L’amante dal cuore spezzato, difeso dall’avvocato Dennis Gori di Rimini, dovrà rispondere del reato di molestie aggravate.

Isabella Baricchi

Fonte bolognanotizie.com