Con la Newsletter mensile lo Studio vuole offrire alla propria clientela una panoramica delle questioni e dei temi finanziari e legali di maggior interesse in base ad una ricognizione della stampa specializzata sia nazionale che, internazionale.
Le problematiche finanziarie sono analizzate sotto un profilo marcatamente internazionale prendendo come punto di riferimento principale il Financial Times.
Il prestigio della testata giornalistica, l’autorevolezza degli autori e l’impronta internazionale, o come in voga oggi “globale” dell’analisi, rappresentano sicuramente un osservatorio privilegiato, qualificato e, forse, non ancora di immediato accesso per la nostra clientela.
La selezione dei temi esposti, la loro rappresentazione e le modalità di esposizione dei medesimi, speriamo in maniera semplice ma completa, è basata sulla assoluta discrezionalità e scelta dei professionisti e collaboratori dello Studio.
Il continuo scambio con i colleghi che si trovano ad operare sui mercati esteri, così come il continuo confronto con le imprese nostre clienti, che anche qualora siano attive su un mercato principalmente interno sono ormai molto attente a quanto accade fuori dai confini nazionali, ci aiuta, così vogliamo sperare, a selezionare dei temi attuali e di immediato interesse per l’imprenditore cliente o anche solo “visitatore”.
I commenti ed i consigli degli utenti sono sempre benvenuti ed apprezzati al fine di mettere a punto uno strumento, la Newsletter, che vuole essere un’ulteriore e reciproco contatto con le imprese ed i singoli che lo Studio si impegna, giornalmente, ad affiancare con professionalità nelle sfide, così come nelle opportunità, del mercato di oggi.